WELCOME TO MARIO'S HOTEL IN FLORENCE

Welcome to Mario’s 3 Star Hotel in the Renaissance city of Firenze. With a cosy and friendly atmosphere and a great central location, Mario’s is a family run Guest House style hotel which offers comfort and service with a smile to guests from all over the world. Blending the old world charm of Florence in the fixtures and fittings of a 17th century building with the modern luxuries and comforts expected by today’s traveller, The Florentine hotel owners Leonardo and his brothers like to personally afford each and every guest that personal touch and leave you with happy memories of a pleasant and fruitful stay in Florence.

venerdì 20 agosto 2010

III CONGRESSO NAZIONALE CONGIUNTO S.I.C. - FISS 7-9 ottobre 2010, FIRENZE


La S.I.C. è una libera Associazione interdisciplinare, apolitica, senza fini di lucro fondata il 16 luglio 2004 a seguito di sollecitazioni e consensi provenienti da più parti, su iniziativa di un folto gruppo di medici e ricercatori.
La S.I.C., presieduta dal Professor Annibale Volpe, ha come obiettivo primario diffondere e stimolare la conoscenza in materia di contraccezione. Essa intende favorire lo sviluppo della ricerca e dell'informazione, nonché di promuovere l'aggiornamento e l'educazione permanente in tema di contraccezione.
All'interno della S.I.C., che è una O.N.L.U.S., opera il gruppo di lavoro SaBeD (Salute Benessere Donna) con lo specifico compito di promuovere la ricerca nella contraccezione, menopausa e fertilità.
L'Associazione, attraverso attività scientifiche e culturali mirate, si rivolge al contesto scientifico Italiano della contraccezione in tutte le sue diverse connotazioni sia applicative che di base, anche attraverso le più ampie aperture verso le Società scientifiche affini, le Associazioni degli utenti ed il mondo della ricerca e della produzione farmaceutica. I suoi associati sono infatti per lo più medici e ricercatori che operano nei settori della medicina e della contraccezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Express your opinion!