Dal 28 al 30 maggio dalle ore 10.00 alle ore 23.00 e il 31 maggio dalle ore 10.00 alle ore 15.00.
Firenze da culla del Rinascimento diventa "culla del gelato". Non è una provocazione ma un sogno che per tanti diventa realtà.
L'idea è quella di trasformare il capoluogo toscano in un parco tematico che accompagni i visitatori in location spettacolari per scoprire i segreti del gelato italiano di qualità in tutte le sue forme.
Da quest'anno Firenze si trasforma nella capitale mondiale del gelato!!!
Il Firenze Gelato Festival è l’evento più importante e divertente della città per il 2010: un evento che affronta il tema del gelato a 360° con una proposta variegata adatta a tutti i tipi di visitatori.
Novità assoluta è il format dell’iniziativa: non è una semplice manifestazione fieristica bensì un evento diffuso su tutto il territorio cittadino che vedrà coinvolti 16 luoghi meravigliosi e caratterizzanti della cultura fiorentina.
Scopo del Festival è promuovere Firenze come capitale mondiale del gelato aumentando la sua attrattiva turistica dedicando ogni anno ai suoi abitanti e ai suoi turisti un grandioso appuntamento per conoscere e gustare uno degli alimenti più amati da grandi e piccini. Il Festival recupera la sapienza artigiana della città e scommette allo stesso tempo sull’evoluzione industriale, attraverso un’azienda di fama mondiale come Sammontana: darà una spinta fortissima agli operatori turistici, all’artigianato e alla piccola-media industria.
Tutte le informazioni, da cui anche è stato preso il testo, le potete trovare su www.firenzegelatofestival.it
Quindi, non c'è altro da aggiungere, venite a Firenze, mangiatevi 100 gelati e dormite all' Hotel Mario's, in via faenza 89, nel cuore della città.Un piccolo rifugio per i visitatori piu' attenti.Potete scrivere a info@hotelmarios.com visitare il sito su : www.hotelmarios.com oppure telefonarci allo 055216801
Quindi vi salutiamo e...W IL GELATO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Express your opinion!