WELCOME TO MARIO'S HOTEL IN FLORENCE

Welcome to Mario’s 3 Star Hotel in the Renaissance city of Firenze. With a cosy and friendly atmosphere and a great central location, Mario’s is a family run Guest House style hotel which offers comfort and service with a smile to guests from all over the world. Blending the old world charm of Florence in the fixtures and fittings of a 17th century building with the modern luxuries and comforts expected by today’s traveller, The Florentine hotel owners Leonardo and his brothers like to personally afford each and every guest that personal touch and leave you with happy memories of a pleasant and fruitful stay in Florence.

giovedì 27 maggio 2010

Firenze Gelato Festival

Dal 28 al 30 maggio dalle ore 10.00 alle ore 23.00 e il 31 maggio dalle ore 10.00 alle ore 15.00.
Firenze da culla del Rinascimento diventa "culla del gelato". Non è una provocazione ma un sogno che per tanti diventa realtà.
L'idea è quella di trasformare il capoluogo toscano in un parco tematico che accompagni i visitatori in location spettacolari per scoprire i segreti del gelato italiano di qualità in tutte le sue forme. 
Da quest'anno Firenze si trasforma nella capitale mondiale del gelato!!!
Il Firenze Gelato Festival è l’evento più importante e divertente della città per il 2010: un evento che affronta il tema del gelato a 360° con una proposta variegata adatta a tutti i tipi di visitatori.


Novità assoluta è il format dell’iniziativa: non è una semplice manifestazione fieristica bensì un evento diffuso su tutto il territorio cittadino che vedrà coinvolti 16 luoghi meravigliosi e caratterizzanti della cultura fiorentina.


Scopo del Festival è promuovere Firenze come capitale mondiale del gelato aumentando la sua attrattiva turistica dedicando ogni anno ai suoi abitanti e ai suoi turisti un grandioso appuntamento per conoscere e gustare uno degli alimenti più amati da grandi e piccini. Il Festival recupera la sapienza artigiana della città e scommette allo stesso tempo sull’evoluzione industriale, attraverso un’azienda di fama mondiale come Sammontana: darà una spinta fortissima agli operatori turistici, all’artigianato e alla piccola-media industria. 

Tutte le informazioni, da cui anche è stato preso il testo, le potete trovare su www.firenzegelatofestival.it
Quindi, non c'è altro da aggiungere, venite a Firenze, mangiatevi 100 gelati e dormite all' Hotel Mario's, in via faenza 89, nel cuore della città.Un piccolo rifugio per i visitatori piu' attenti.Potete scrivere a info@hotelmarios.com visitare il sito su : www.hotelmarios.com oppure telefonarci allo 055216801
Quindi vi salutiamo e...W IL GELATO

Nessun commento:

Posta un commento

Express your opinion!